histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoLettere ad AssoCareNews.itLeonardo, Infermiere: DL Brunetta pericoloso, replica nel pubblico lo schifo del privato.

Leonardo, Infermiere: DL Brunetta pericoloso, replica nel pubblico lo schifo del privato.

Pubblicità

Leonardo, Infermiere: Il DL Brunetta è pericoloso perchè replica nel pubblico lo schifo del privato. Va assolutamente fermato!

Leonardo M., infermiere a Roma, ci scrive una lettera per protestare contro le proposte finora contenute del DL 80/2021, con il quale il Ministro Brunetta intende modificare la pubblica amministrazione, di cui la Sanità.

Questa la sua opinione.

“Gentile AssoCareNews.it,

leggo nelle vostre pagine della proposta di legge elaborata da Brunetta, cosa che poi ho approfondito trovando la fonte.

Se approvata si creerebbe qualcosa di inammissibile.

Il “DL Brunetta” è pericoloso perchè replica nel pubblico lo schifo del privato. Va assolutamente fermato!

Se adesso le asl già abusano di contratti a tempo determinato, interinali e contratti a partita iva, dopo questo diventerà il far west. Oltretutto adesso il tempo determinato è dato da un concorso, da un contratto ben stabilito e da una durata che non risente degli obiettivi da raggiungere.

Succederà come nel privato: se sei un bravo cagnolino ti rinnoviamo. Ma siamo matti! Invece di contrastare quel modo di fare si esporta nel pubblico?

Inoltre non è chiaro se queste assunzioni avranno una minima selezione, da quanto ho letto sembra che la prova di valutazione ci sarà solo per i tempo indeterminato.

Quindi nel pubblico a tempo determinato (fino a 5 anni, 3+2) ci finisce chi viene selezionato tramite portale.. Qualcuno sui post ha detto che è meglio dei concorsi truccati ma così si mandano avanti gli amici, selezionandoli direttamente per il colloquio!

Ripeto, questa cosa va fermata e dobbiamo essere tutti disposti a scendere in piazza.

Io ci sarò, nonostante la mia età e nonostante sia infermiere dal 1992 e quindi arrivato alla fine della carriera.

Leonardo M“.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394