Pubblicità

Infermiera: ho trovato collega OSS e Medico a fare sesso durante il turno. Devo denunciare o no?

Infermiera ci scrive riguardo alla situazione da Lei scoperta: OSS e Medico trovati nudi insieme e adesso non sa cosa fare.

“Gentile AssoCareNews.it

vi scrivo perchè sono al centro di un problema. Durante il turno di mattina (era domenica), ho per sbaglio scoperto il medico di guardia mentre possedeva la mia collega OSS, che in effetti non sapevamo dove fosse.

Loro si sono accorti ma la frittata era ormai fatta. Adesso non so se devo denunciare o no l’accaduto perchè tutto sommato sono entrambi sposati con figli.

Il mio problema non è tanto rispetto la direzione, non farei mai la spia, ma quanto per la situazione familiare. Essendo anche io separata per motivi di corna, non riesco a non pensare ai coniugi dei due.

Purtroppo gli amori in ospedale nascono e muoiono, specie se clandestini. Non per questo li trovo corretti.

Grazie e buon lavoro”.

****

Cara collega

il tuo problema ci era stato proposto già in passato. Non è facile la situazione in cui ti trovi, in molti ti suggerirebbero di far finta di non aver visto niente. Altri opterebbero per tutelare la dignità dei coniugi, raccontandogli tutto. La situazione si complica ulteriormente dal fatto che loro lo sanno che li hai visti.

Non sappiamo darti una vera risposta chiara ma possiamo suggerirti di seguire cosa ti dice la coscienza.

La redazione.