histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaGiulia, Infermiera: Non tutti i capi sono incapaci. Io ho scelto Borgo...

Giulia, Infermiera: Non tutti i capi sono incapaci. Io ho scelto Borgo per l’ambiente sano, merito della Dirigenza.

Pubblicità

Giulia, Infermiera: Non tutti i capi sono incapaci. Io ho scelto Borgo per l’ambiente sano, merito della Dirigenza.

Giulia (nome di fantasia) vuol dire la sua sull’influenza che le capacità della dirigenza ha sull’ambiente lavorativo. Portando un esempio positivo.

“Cari AssoCareNews.it,

vi seguo spesso anche perchè avete sede anche a Firenze. Voglio portare un mio contributo ma chiedo di essere innanzitutto resa anonima per non creare sospetti sulla genuinità disinteressata della mia lettera.

Lavoro come infermiera da alcuni anni ed ho girato fra tre diversi ospedali, oltre che nel privato.

A un certo punto, alcuni anni fa, mi sono trovata a poter scegliere fra due nuove destinazioni. Senza badare a dove vivo e alla diversa distanza dai due ospedali, mi sono informata presso i colleghi su come si lavora nei due diversi ospedali.

Sebbene non mi abbiano parlato male di nessuno dei due, alla fine ho scelto Borgo San Lorenzo. E devo dire che sono stata ripagata.

Come mi aveva anticipato, l’ospedale di riferimento del Mugello ha in sè un’ambiente piuttosto sano (con le dovute eccezioni diffuse qua e là in tutti gli ospedali). Arrivando senza conoscere nessuno ho comunque potuto respirare da subito una buona disponibilità da parte della dirigenza.

Negli anni ho potuto constatare questa disponibilità sia rispetto me che anche rispetto altre colleghe.

Certo, noi siamo la base e loro la dirigenza. Ma da noi i capi sono capaci e cercano di trovare soluzioni senza arroccarsi in posizioni personali o politiche. E non è poco!

Voglio ripetere: non si tratta di una mia “leccata” verso qualcuno e pertanto voglio restare anonima. Ma si parla sempre male di tutti: è il momento di raccontare anche cose belle”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394