histats.com
domenica, Agosto 1, 2021
Pubblicità
HomeIn evidenzaFrancesca, OSS: "Grazie alla mia collega posso passare Capodanno con mia figlia!".

Francesca, OSS: “Grazie alla mia collega posso passare Capodanno con mia figlia!”.

Francesca, OSS ci invia una lettera di ringraziamento per la sua collega.: “Grazie alla mia collega posso passare Capodanno con mia figlia!”.

Oggi abbiamo ricevuto una lettera molto toccante, che abbiamo pensato bene di pubblicare su richiesta della nostra lettrice Francesca.

I nostri cuori si riempiono di gioia nel sentire una storia di solidarietà tra colleghe.

“Gentile redazione di Assocarenews.it,

sono Francesca, oss da quasi 10 anni, mamma da 5. Vi scrivo questa lettera chiedendovi se la potete pubblicare. Ci tengo tanto a ringraziare una collega fantastica, Noemi.

Noemi è una ragazza pugliese che si trova qua al “nord” come dice sempre lei perché la vita e il lavoro l’hanno portata qua a forza, ma il suo cuore, le sue amicizie e la sua famiglia la stanno aspettando giù, a casa.

Ringrazio Noemi perché ha deciso di sua spontanea volontà di fare al posto mio la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. La ringrazio tanto che mi ha concesso di stare con la mia famiglia, marito e bambina in una serata così importante.

Stasera toccava a me lavorare e dato che siamo in pochi a lavoro, non ammalati e perché siamo sotto personale, avevo deciso di non chiedere il congedo parentale, sacrificando la cena in famiglia.

In mio soccorso però è arrivata Noemi che mi ha avvicina ieri e con voce timida mi ha chiesto se poteva fare lei la notte oggi, almeno io potevo stare con la mia piccola.

Le festività quest’anno le abbiamo un po’ risentite in famiglia ed è il primo anno che passiamo da soli a casa tutte le festività. La bambina non ha potuto frequentare l’asilo a causa del covid ed è giù perché non vede i suoi amici. Beh che dire è una bambina, non capisce bene quello che succede.

Noemi, sola in una città “straniera”, ha deciso di farmi il regalo più grande che potessi mai desiderare, per questo sono a scrivervi. Non potendo fare altro per lei, vorrei almeno ringraziarla pubblicamente ed elogiarla per la sua sensibilità e bontà d’animo.

Grazie ancora collega! ”

Grazie Francesca per la tua lettera e a te Noemi per bellissimo gesto e del bell’esempio!

La redazione di AssoCareNews.it coglie l’occasione per fare gli auguri a voi e a tutti gli operatori sanitari, in particolar modo a coloro che stanotte sono a lavorare!

Comitato di Redazione
Servizio Redazionale.
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394