histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomePrimo PianoLettere ad AssoCareNews.itEfrem, OSS: "ma quale assunzione a tempo indeterminato per gli OSS che...

Efrem, OSS: “ma quale assunzione a tempo indeterminato per gli OSS che lavorano in Covid, chiamassero dai Concorsi”.

Pubblicità

La lettera di Efrem Bonacci riapre la discussione su una proposta di AssoCareInformazione.it. Lui fa l’OSS; è in graduatoria in due Concorsi e rifiuta la proposta di assumente a tempo indeterminato chi ora lavora in Covid.

Salve Direttore,

sono Bonacci Efrem e sono un Operatore Socio Sanitario nel Comparto privato. Sono in due graduatorie dopo aver svolto regolare concorso. Dopo due anni che sono ancora ferme le chiamate credo che sia ingiusto che vengano assunti coloro che stanno svolgendo lavoro a tempo determinato con i contratti stipulati durante la pandemia da Covid-19.

Questo lo dico perché anch’io sono stato contattato dalla graduatoria per una stipula di un contratto di questo genere; alla mia domanda se il contratto poteva essere tramutato in indeterminato mi è stato esplicitamente detto che non sarebbe stato così, come è giusto che sia perché si và a calpestare un diritto presente nella nostra costituzione e cioè che nel pubblico si entra tramite concorso.

Non prendiamoci in giro aspetto vostra risposta in merito a ciò, evidentemente provvederò a mandare istanza tramite sindacati; non è un appello singolo, bensì scrivo a tutela dei partecipanti al concorso del Niguarda Milano e dell’ATSS Rhodanese, che aspettano ormai da un anno la chiamata.

Cordiali saluti.

Efrem Bonacci, Operatore Socio Sanitario

Leggi anche:

Assunzioni a tempo indeterminato per tutti gli Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie assunti per la Pandemia da Coronavirus.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394