histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeStudentiCdL in InfermieristicaCristian, Infermiere: "alla studentessa Infermiera Francesca dico che preferisco la squadra assistenziale".

Cristian, Infermiere: “alla studentessa Infermiera Francesca dico che preferisco la squadra assistenziale”.

Pubblicità

Ci scrive Cristian, Infermiere, che bacchetta Francesca: “alla studentessa Infermiera Francesca dico che preferisco la squadra assistenziale”.

Buongiorno a tutta la redazione,

agli Infermieri, agli Operatori Socio Sanitari, ai Medici e a tutte le figure che formano l’equipe assistenziale. Perché inizio così? Perché ci dimentichiamo sempre porca di quella miseria che non siamo nessuno da soli!

Cara futura collega infermiera, devi sapere che io sono OSS, Osss e Infermiere. Il sedere lo lavavo da OSS e lo lavo da Infermiere se serve.

La professionalità non ha nulla a che fare con queste cavolate. Sono stato in rianimazione 8g per un incidente gravissimo nel giugno 2020 a Mestre e mi hanno lavato Infermieri.

Sono masochisti? Noooo. Lavandomi mi guardavano ovunque. Vedevano ogni millimetro della mia pelle e capivano……. Infermieri che per diventare come loro io ci metterò 3 vite se basteranno!!!!! Finiamola Co sta storia che l’igiene non è care……durante l’igiene si vedono e si possono risolvere più velocemente 100 problemi. Ovviamente l’Oss c’è e lo farà spesso lui ma se lo facciamo noi non c’è nulla di svilente. Se durante un intervento chirurgo fuoriesce del materiale fecale cosa fai? No no. Io non pulisco. Io sono infermiera. Certo……. Mamma santa ragazza….e nemmeno hai iniziato!!!! Ora la mia sui no Vax che decidono di fare questa professione nelle corsie senza vaccinarsi. Carissimi colleghi ma li avete visti i pazienti Covid senza respiro? In terapia intensiva intubati in lungo e largo? E magari vederli distesi prendere l’uscita…….?

Avete avuto qualche vostro parente che è deceduto per Covid? Ma come cacchio fare a non capire!!!!!!!!

E per colleghi intendo tutti. Perché tutti siamo una squadra e se c’è qualcuno che non è vaccinato non importa se è oss o IP o medico. Il problema del rischio enorme che porta nella corsia è GRAVE!!!!! come fa a vincere L’EGOISMO di fare quello che vogliamo a dispetto della collettività? La vostra libertà di scegliere? Ma su quale film? Ma vi rendere conto che volete vivere a scrocco di persone che si sono vaccinate? Volete fare tutto portando un rischio altissimo per ogni persona che incontrare oltre che per voi stessi?

Ma io ho dei dubbi…..

Ma che dubbi volete avere dopo una vaccinazione di 70 milioni di italiani? Ne sono morti 10? Li piango eccome ma ne muoiono 50 ag giorno di Covid che non erano vaccinati!!!!! E siamo a numeri bassi rispetto ai 1000 al giorno!!!! Ma davvero ci siamo rincoglioniti così tanto in nome di una libertà che non esiste? E tenete presente che questi no VAX… sono quelli che prima di finire in rianimazione, una volta ammalati, supplicano di essere vaccinati e salvati! A 5 cm dalla terapia intensiva volete il vaccino?????!!!!!!!!!!!!! La mia libertà è questa : AMO IL MIO PAESE, AMO IL MIO LAVORO. CI TENGO ALLA MIA SALUTE E A QUELLA ALTRUI. DESIDERO TORNARE A DARE OGNI COSA NELLA MASSIMA SICUREZZA PER TUTTI. SOPRATTUTTO PER QUEI POVERI CRISTI CHE PER PATOLOGIE SERIE… NON SI POSSONO VACCINARE!

Non so se verrà pubblicata tutta la lettera ma BuonDio forse scritta così a qualcosa serve.

Grazie a tutta la redazione.

Buona vita.

Cristian di Quarto d’Altino, Infermiere

NB = Non mettete i miei dati anagrafici, grazie.

Leggi anche:

Francesca, Studentessa Infermiera: “noi non saremo mai lavaculi, siamo professionisti e non OSS”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394