histats.com
lunedì, Agosto 2, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriAnna, Infermiera: "spero che il 2021 sia veramente un anno di rinascita...

Anna, Infermiera: “spero che il 2021 sia veramente un anno di rinascita per tutti noi; stasera pregherò per tutti i morti di Covid”.

Anna, Infermiera di origini rumene, ma italiana di adozione sogna un 2021 differente: “spero che il prossimo anno sia di rinascita per tutti noi professionisti; stasera pregherò per tutti i colleghi morti di Covid e per le loro famiglie”.

Carissimo Direttore di AssoCareNews.it,

mi chiamo Anna C. e sono una Infermiera naturalizzata italiana, ma di origini rumene. Amo questo Paese, ho deciso di viverci e di lavorarci circa 20 anni fa. Ho abbracciato la professione infermieristica in età matura, ma non per questo non la amo con la stessa passione che ci avrei messo da giovanissima.

Questa sera pregherò per tutti i Medici, gli Infermieri, gli OSS, i Professionisti Sanitari e i Pazienti morti di Coronavirus. E’ stato un anno terribile per tutti noi, ora possiamo anzi dobbiamo risorgere, imparare dai nostri errori, dagli errori del Governo e della politica, dagli errori di chi amministra la sanità pubblica e privata in Italia e nel mondo, perché non si ripetano più in futuro.

Non posso non farlo, non posso far finta che non sia accaduto nulla e buttarmi tutto alle spalle. Non amo pregare, ma stasera pregherò per tutti noi e per tutti voi.

Impariamo ad amarci, a rispettarci, a volerci bene. Impariamo a sentirci una Nazione, impariamo a riconoscerci in un’unica famiglia professionale, in un’unica équipe assistenziale che senza litigare si prende cura di chi soffre.

Grazie AssoCareNews.it per tutto il supporto informativo e formativo che ci avete fornito dall’inizio della Pandemia fino a questo momento.

Buona lavoro!

Anna C., Infermiera

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394