histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSAbbiamo superato un concorso, fatto tanti sacrifici e siamo disperati: si tenga...

Abbiamo superato un concorso, fatto tanti sacrifici e siamo disperati: si tenga conto degli idonei in graduatoria.

Pubblicità

Gentile Direttore,

siamo un gruppo di operatori socio sanitari idonei del concorso pubblico bandito dall’AOU “Luigi Vanvitelli” di Napoli, con questa lettera ci appelliamo a tutte le Aziende del SSR di tener conto della nostra graduatoria presente sulla piattaforma regionale SINFOPERS e di attivare i meccanismi di convenzione in base all’art.9 della legge n. 3 del 16/01/2003.

Ci appelliamo a tutte le istituzioni

Campane per dar voce alla nostra disperazione…il lavoro dovrebbe essere un diritto, una gioia, purtroppo per noi è diventato un tormento …tormento nel non sapere cosa sarà della nostra graduatoria e del nostro futuro.

Abbiamo superato un concorso

abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo studiato, abbiamo tolto del tempo alle nostre famiglie, siamo mamme, siamo padri, siamo ragazzi con sogni da realizzare, chiediamo semplicemente di poter lavorare e svolgere il nostro lavoro con professionalità, siamo risorse che la sanità campana potrebbe utilizzare.

Siamo disposti a lavorare su tutto

il territorio campano, non chiediamo il lavoro sotto casa, non abbiamo mille pretese ma semplicemente di lavorare e mettere in campo la nostra professionalità.

In questa lettera

noi Oss “Vanvitelli” ci appelliamo ancora una volta…chiediamo di non essere dimenticati, di non essere solo un numero in graduatoria ma chiediamo di attuare al più presto le convezioni con altre aziende ospedaliere, tra 18 mesi la nostra graduatoria scadrà – è quanto si legge a termine della lettera a firma del Gruppo Idonei Concorso Oss Ospedale Policlinico “Luigi Vanvitelli” di Napoli.

_______________________________________

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394