histats.com

Annalisa Silvestro umiliata dal PD resta al palo

Annalisa Silvestro umiliata dal PD resta al palo
La senatrice Annalisa Silvestro torna a casa con una pensione record di circa 10.000 euro, ma non sarà ricandidata dal PD.

Annalisa Silvestro, 67 anni, non sarà ricandidata al Senato nelle file del Partito Democratico. Quella che è conosciuta come l’Infermiera più ricca d’Italia, con stipendi mensili che superano abbondantemente i 12.000 euro, è stata pesantemente umiliata dal segretario nazionale Matteo Renzi.

Silvestro è stata per anni, come noto, presidente della Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI, fino a quando, per costrizioni di Legge, ha dovuto abdicare a favore dell’attuale responsabile Barbara Mangiacavalli.

L’ex-senatrice avrebbe anche annunciato di non avere alcuna intenzione di ricoprire ruoli all’interno della neonata Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI); probabilmente si dedicherà alla vita privata in quel di Ferrara, dove un paio di anni fa ha acquistato un lussuoso appartamento.

La Silvestro torna a casa con una pensione d’oro

L’Infermiera del Partito Democratico (o dovremmo dire a questo punto ex-PD) andrà in pensione con una ricca mensilità, circa 10.000 euro al mese rivenienti dalle sue diverse cariche di Senatrice della Repubblica, Dirigente Infermiera, Infermiera e Presidente della FNC IPASVI.

Invece di premiarla Matteo Renzi l’ha punita

Renzi non ha apprezzato il suo essere onnipresente in Senato (con il 93,3% di presenze) e l’ha voluta punire non si sa per quale ragione. A noi francamente dispiace non poterla rivedere tra i banchi di Palazzo Madama, anche perché rappresentava un po’ tutti noi.

Si sale e si scende

E’ la parabola della vita, si sale e poi si scende inesorabilmente. L’età avanza, gli acciacchi si sentono e i seguaci cercano altri lidi dove attraccare.

All’ex-senatrice auguriamo ogni bene perché in fondo è riuscita a far grande la Professione Infermieristica e se ha guadagnato tanti soldi se li è tutti meritati.

Che fine farà ora il movimento politico #Noisiamopronti?

Il movimento politico sorto un anno fa e ispirato dalla senatrice Silvestro ora dovrà proseguire con le proprie gambe e dimostrare di essere maturo. 

Un abbraccio sincero e buona continuazione di vita!

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394