Con oltre 10.500.000 visitatori, di cui 3.500.000 unici, il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it diventa sempre più punto di riferimento per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitaria in Italia e all’estero. Risultato ottenuto in soli 3 anni di vita.
Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it, di proprietà di AssoCareInformazione.it, diventa sempre più un punto di riferimento per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie a livello nazionale ed internazionale.
Sempre più giornali, riviste, radio, tv e siti web prendono spunto dalle nostre notizie e dal nostre essere sempre “sul pezzo”.
Nel solo mese di ottobre gli accessi sono, infatti, triplicati e i dati lo dimostrano senza ombra di dubbio (fonte Google Analytics):
- oltre 3.500.000 visitatori unici;
- oltre 10.500.000 di visitatori totali.


Un successo incredibile che dimostra il brillante lavoro compiuto finora dal direttore Angelo Riky Del Vecchio e dal vice-direttore Marco Tapinassi, ma anche da tutta l’equipe di redazione. Si tratta di professionisti sanitari che lavorano quotidianamente nel campo dell’assistenza diretta e che tutti i giorni raccontano o aiutano a raccontare storie di vita e di professione a cui nessuno dà spazio.
Ai professionisti sanitari e socio-sanitari si uniscono i tantissimi Caregivers e Pazienti che tutti i giorni sostengono il giornale. Lettori che apprezzano, commentano, quotidianamente consigliano come e cosa pubblicare e che criticano quando sbagliamo. Lo fanno per costruire assieme un’informazione sempre più plurale e rispondente al vero, una informazione libera, indipendente e soprattutto innovativa.
Stiamo lavorando per potenziare il server.
Infatti più volte il sito è andato in tilt nel mese di settembre, ottobre e agli inizi di novembre per i troppi accessi.
Nelle prossime settimane avremo a vostra disposizione un portale più capiente e soprattutto più performante.
Un successo inaspettato ma guadagnato.
Non ci immaginavamo tanto successo, siamo sinceri. In soli tre anni di vita siamo di fatto il quotidiano sanitario nazionale che è cresciuto di più in termini assoluti, investendo solo sull’impegno di pochi testardi.
Ne approfittiamo per ringraziare per il loro apporto quotidiano i colleghi Ivan Santoro (area Wound Care), Gioacchino Costa (Gruppo AssoCare.it), Giovanni Maria Scupola (area Culturale), Lorisa Katra (area Social), Michela Ciavarella (area Social) e tutti gli altri collaboratori che abbracciamo calorosamente.
Una squadra talentuosa e determinata, sempre alla ricerca di migliorarsi.
Ci impegneremo per migliorare sempre più e meglio nel prossimo futuro. Continuate a seguirci!
Che dire di più? Semplicemente grazie!
[…] Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie preferiscono AssoCareNews.it: ad ottobre… proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario […]
[…] Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie preferiscono AssoCareNews.it: ad ottobre… proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario […]