histats.com
martedì, Giugno 6, 2023
HomeInfermieriInfermieri, OSS e Professioni Sanitarie inferociti con il Governo Conte e le...

Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie inferociti con il Governo Conte e le Regioni: “nessun bonus Covid in busta paga, solo bugie”.

Pubblicità

Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie e altri operatori del SSN avviliti e inferociti con il Governo Conte e le Regioni: “nessun bonus Covid in busta paga, solo bugie”.

Ci giungono in redazione diverse segnalazioni da parte di Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie e Operatori del SSN che non hanno percepito in busta paga i bonus promessi dal Governo di Giuseppe Conte e dalle Regioni per la lotta al Coronavirus.

I premi annunciati da tutti i sindacati, dai Governatori Regionali, dal Ministro della Salute Roberto Speranza e da quello delle Regioni Francesco Boccia ad Aprile 2020 si sono tramutati in un nulla di fatto. Tante chiacchiere che ora si tramutano in rabbia. I professionisti sanitari e socio-sanitari si aspettavano nella busta paga di giugno i Bonus Covid promessi, ma verificando in varie buste paghe, dal Nord al Sud, passando per il Centro e le Isole italiane, nulla si è visto.

E’ questa la dimostrazione che la Politica ha solo utilizzato gli operatori della sanità durante la Pandemia da Covid-19, gettandoli in pasta al virus senza armi e senza scudi, trattati come carne da macello.

Molti professionisti sanitari e socio-sanitari si sono ammalati, tantissimi (oltre 500) quelli deceduti. Ma ai Politici non basta, non bastano i decessi, non bastano gli infetti, serve molto di più per convincerli a dare spazio e riconoscimenti a chi ha mantenuto l’Italia e gli Italiani in piedi durante tutta la fase pandemica.

Vergognatevi tutti, maggioranze ed opposizioni.

Dott.ssa Francesca Ricci
Dott.ssa Francesca Ricci
Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394