histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoL'EditorialeBuon Natale a tutti i lettori di AssoCareNews.it e ai sostenitori del...

Buon Natale a tutti i lettori di AssoCareNews.it e ai sostenitori del Gruppo AssoCare. E restate a casa!

Pubblicità

Auguri di Buon Natale a tutti i lettori del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it e ai sostenitori del gruppo AssoCare. L’obbligo per tutti è quello di restare a casa per evitare contagi da Coronavirus.

E’ uno strano Natale quello del 2020, ma è sempre Natale. Una nuova luce, con l’arrivo del Vaccino anti-Covid, si intravvede all’orizzonte e fa ben sperare per un nuovo anno in maggiore sicurezza.

E’ un Natale rosso-Covid, a causa della Pandemia da Coronavirus è necessario rimanere a casa e dovremo dimenticare i cenoni e gli abbracci tra amici e familiari, se non in forma ridotta e ben contingentata.

Ma Natale è sempre Natale come dicevamo e, seppur in forma rimessa, vogliamo Augurare a tutti voi tanta felicità.

Allo stesso modo siamo vicini alle famiglie dei pazienti e dei colleghi Professionisti Sanitari e Socio-Sanitari deceduti per Covid-19 o impegnati nella lotta al Coronavirus più terribile di sempre.

Un abbraccio a tutti da parte del Direttore, del Vice-Direttore e della Redazione del vostro quotidiano sanitario preferito. E restate a casa!

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394