histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeIn evidenzaBuon Natale a tutti i lettori di AssoCareNews.it. Anche noi andiamo in...

Buon Natale a tutti i lettori di AssoCareNews.it. Anche noi andiamo in vacanza, ma non vi lasceremo soli!

Pubblicità

A tutti i lettori di AssoCareNews.it rivolgiamo il nostro caloroso augurio di un Buon Natale e di un felicissimo fine anno.

Il 2021, come il 2020, è stato un anno che ha messo a dura prova la resistenza e l’esistenza stessa del Servizio Sanitario Nazionale e noi che da anni ci occupiamo di informazione di settore. Eppure siamo ancora qui, più convinti di prima che si possa lavorare meglio e in continuità con quanto di buono realizzato in questi lunghi 12 mesi.

La Pandemia Covid è ancora con noi, ma non ci ha abbandonati la voglia di riscatto e di rivincita verso un male invisibile che ha condizionato e condiziona le vite di tutti indistintamente.

Non possiamo iniziare la giornata odierna diversamente se non con l’Augurio sincero e fraterno di un Buon Natale e di un felicissimo fine anno, in attesa dell’avvento del 2022.

Un abbraccio a tutti i Medici, gli Infermieri, gli Infermieri Pediatrici, le Ostetriche, gli OSS, le Professioni Sanitarie, i Pazienti e i Caregiver che tutti i giorni ci premiano scegliendo di leggere le nostre notizie.

Auguri e attenti a non infettarvi!

Direttore, Vice-Direttore e Redazione di AssoCareNews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394