histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaAssoCareNews.it leader in Italia con 50 milioni di utenti unici in 12...

AssoCareNews.it leader in Italia con 50 milioni di utenti unici in 12 mesi. Grazie e Felice 2022 a tutti i lettori!

Pubblicità

Il quotidiano sanitario AssoCareNews.it tra i leader in Italia nel settore della stampa sanitaria: con 50 milioni di utenti unici in 12 mesi. Grazie e Felice 2022 a tutti i lettori!

Il quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it diventa sempre più punto di riferimento per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie, Pazienti e loro Caregiver. Con oltre 50 milioni di utenti unici e 150 milioni di visualizzazioni di pagine diventa uno dei principali canali di informazione a livello nazionale nel campo sanitario e non solo.

Il successo del nostro giornale è dovuto a tutti Voi lettori che ci sostenete e preferite quotidianamente. Senza di voi e senza un gruppo eccezionale di amici, collaboratori e sostenitori non avremmo mai raggiunto risultati così ambiziosi.

AssoCareNews.it nasce dall’intuizione del giornalista e infermiere Angelo Riky Del Vecchio, ex-direttore e fondatore di Nurse24.it (venduto nel 2016 ad una multinazionale francese), e dell’Infermiere e già imprenditore Gioacchino Costa a cui poi si è aggiunta la tenacia e la grinta dell’Infermiere e web-writer Marco Tapinassi, attuale vice-direttore. La squadra è poi cresciuta e si è ampliata con l’innesto nel comitato centrale di redazione nel 2018 dell’Infermiera Lorisa Katra e nel 2020 del giornalista Felice La Riccia.

Dopo la fuoriuscita nel 2016 di Del Vecchio dalla direzione di Nurse24.it lo stesso anno il collega ha fondato il gruppo AssoCare e successivamente AssoCareNews.it. In pochi anni il nuovo quotidiano è divenuto un punto di riferimento per il mondo della sanità.

Una equipe, fatta al 99% di colleghi realmente operanti nel Servizio Sanitario Nazionale pubblico e privato, che tutti i giorni cerca di fornire una informazione puntuale, precisa, contestualizzata e perché no irriverente.

Fateci gongolare ancora un po’ e permetteteci di augurarvi un sereno fine anno e un felicissimo 2022.

Continuate a seguirci!

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394