histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo Piano14enne si impicca, inutili soccorsi ad Ancona

14enne si impicca, inutili soccorsi ad Ancona

Pubblicità

Si impicca 14enne, inutili i tentativi di rianimarlo nell'anconetano.

Un ragazzo di 14 anni si è ucciso impiccandosi ad un trave in una sede scout in provincia di Ancona. Sul luogo il 118, i carabinieri e la polizia. Ignoti i motivi del gesto.

Sarebbero stati i familiari dell’adolescente a dare l’allarme poco prima di cena. I carabinieri sono arrivati sul posto prima di due capi scout. Il 14enne è stato trovato impiccato ad un trave in una stanza al piano superiore della sede. In strada ci sono alcuni amici del ragazzo e altri scout che hanno reagito nervosamente ai giornalisti presenti. È arrivato anche il vice sindaco. “Terribile, terribile…” l’unico commento. Agghiacciante la scena davanti a cui si sono trovati i soccorritori. Medici e Infermieri sono ancora increduli, così come è incredula la gente del posto. Ancora ignoti i motivi del gesto estremo. Sul caso indagano le forze dell’ordine e i giudici anconetani.

Fonte: Ansa.it – Assocarenews.it

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394