histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoInfermieri, Medico e Paziente aggrediti da un folle!

Infermieri, Medico e Paziente aggrediti da un folle!

Pubblicità

Infermieri, Medico e Paziente aggrediti da un folle!

Ancora un’aggressione all’ospedale Maggiore di Chieri. Un uomo di 28 anni, di nazionalità romena, ha fatto irruzione all’interno della struttura e si è scagliato con violenza contro il personale medico e sanitario e gli stessi pazienti.

Il 28enne, visibilmente ubriaco, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Nel corso del suo folle “blitz”, ha prima preso a pugni un infermiere, poi si è avventato contro un paziente intervenuto per separare i contendenti, provocandogli la frattura del cranio e un’emorragia cerebrale.

Non è finita, perché l’irrefrenabile energumeno ha preso per il collo anche un medico e ha ingaggiato un corpo a corpo pure con i carabinierichiamati dell’ospedale, intervenuti dopo pochi minuti. Anche in caserma, aChieri, ha colpito due militari con un calcio al volto, provocando loro ferite al labbro e al braccio destro. Adesso è in carcere.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394