Pubblicità

La rubrica “Storie di Ordinaria Assistenza” diventa un libro a cura di Angelo Riky Del Vecchio e Marco Tapinassi. Racconti diretti e indiretti dal fronte della guerra al Covid-19 da parte di Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Sarà disponibile sia in e-book, sia in forma cartacea, il nuovo volume targato AssoCareNews.it e scritto a 4 mani dal direttore Angelo Riky Del Vecchio e dal vice-direttore Marco Tapinassi. Ambedue infermieri impegnati in prima linea sul fronte della guerra al Coronavirus tra gli anziani delle RSA, in terapia intensiva e tra i pazienti psichiatrici.

Il volume è una raccolta di storie e di racconti di Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari ed esponenti delle Professioni Sanitarie Tecnici e della Riabilitazione.

Vicende umane e professionali che vogliono ripercorrere la storia recente della battaglia al Covid-19 vissuta direttamente dai Professionisti Sanitari. Spazio, quindi, a chi vive direttamente l’assistenza ai Pazienti colpiti da questa terribile Pandemia.

Non vi aggiungiamo altro, se non l’invito ad avere pazienza e ad attendere l’uscita ufficiale di questo ennesimo lavoro editoriale del gruppo AssoCareInformazione.it.

Stay tuned!