histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomePrimo PianoPonte Morandi Genova, parla infermiere: abitavo accanto al ponte, una disgrazia!

Ponte Morandi Genova, parla infermiere: abitavo accanto al ponte, una disgrazia!

Pubblicità

Ivan Santoro è un infermiere, parte della nostra redazione, colpito come tutta Italia dal crollo del Ponte Morandi di Genova. Anzi, forse un pò di più di altri, perchè lui è cresciuto nelle case accanto al ponte!

Profondamente sotto shock, ecco il suo messaggio di reazione alla notizia.

Ore 12, ricevo un messaggio di una cara persona, da poco conosciuta nella mia nuova realtà bergamasca:”Ivan è caduto un ponte a Genova…”, guardo sul cellulare e il ponte in questione è o meglio era il Ponte Morandi, mi si gela il sangue, ho abitato lì 44 anni e nei dintorni (quartiere Campasso zona limitrofa a Via Walter Fillak) ci abitano i miei unici parenti, chiamo tutto ok. Milioni di volte sono passato da quel ponte, l’ultima due settimane fa per salutare amici e parenti. Genova non meritava questa altra spallata, ora non è il momento delle accuse e dei processi, ci sarà il tempo, ora è di stringersi attorno alla mia Sampierdarena da troppo tempo dimenticata. Coraggio Superba risorgi!

Un augurio al quale tutta la redazione di AssoCareNews.it si associa calorosamente.

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394