Professioni Sanitarie: prospettiva di crescita per il SSN dell’Emilia Romagna.

Professioni Sanitarie: prospettiva di crescita per il SSN dell’Emilia Romagna.

Incontro organizzato dalla CGIL Funzione Pubblica a Bologna per il 24 maggio 2019. Per tutti i partecipanti 6 crediti ECM.

Le Professioni Sanitarie si confrontano a Bologna il prossimo 24 maggio a partire dalle ore 8.30 presso l’aula magna dell’Ospedale Maggiore. All’appuntamento prenderanno parte tra gli altri i presidenti degli Ordini degli Infermieri e delle Professioni Sanitarie PSTRTP, rispettivamente Barbara Mangiacavalli e Alessandro Beux.

Ad organizzare l’iniziativa è la segreteria regionale della CGIL Funzione Pubblica. Tra gli altri da evidenziare gli interventi del segretario FP-CGIL dell’Emilia Romagna Marco Blanzieri, del Presidente AOS Gianmario Gazzi, del membro della segreteria nazionale FP CGIL Serena Sorrentino e del Presidente regionale della consulta delle Professioni Sanitarie Angelo Mastrillo.

Prevista la partecipazione dell’assessore regionale alla salute Sergio Venturi, salito agli onori delle cronache politiche e professionali per essere stato espulso dall’Ordine dei Medici di Bologna per aver avallato una norma finalizzata a riconoscere più competenze e professionalità agli Infermieri in servizio presso il 118.

Ricco il programma degli altri interventi, che sarà comunicato nelle prossime ore.

A tutti i professionisti sanitari partecipanti 6 crediti ECM. Per iscrizioni chiamare al n. 051/294888. 

Vietato mancare!

Potrebbe interessarti...