Infermieri Pediatrici si radunano in Grecia al VI Congresso PNAE

Gli Infermieri Pediatrici di tutta Europa si incontrano ad Atene.
Gli Infermieri Pediatrici di tutta Europa si incontrano ad Atene.

Il IV Congresso Pnae sull’infanzia pediatrica, che si terrà il 1° e 2 giugno 2018 ad Atene, è organizzato dalle Associazioni Infermieristiche Europee (Pnae), assieme all’Hellenic Society of Infermieristica pediatrica.

Tutte le forze sanitarie scendono in campo per promuovere e garantire un’assistenza infermieristica di Pediatria eguale e efficiente in tutta Europa, tenendo presente la necessità di una cura specializzata da parte dei professionisti del settore sanitario, con elevati livelli di conoscenza teorica e abilità pratiche sempre all’avanguardia.

Il programma scientifico del Congresso includerà molti eventi educativi e scientifici, assieme ad alcuni abstract di infermieri pediatrici che condivideranno le loro ricerche, le conoscenze pratiche e le esperienze relative alla cura dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie. La presenza di infermieri pediatrici di tutta Europa sarà anche l’occasione adatta per arricchire la conoscenza e l’esperienza degli ultimi sviluppi nella cura dei bimbi e delle loro famiglie.

L’ultima data utile per la presentazione degli abstract degli studi porposti per l’occasione è fissata per il prossimo 12 febbraio.

Info: www.pnae2018.org

Potrebbe interessarti...