Giornata politiche professionali: gli Infermieri si incontrano a Firenze.

Giornata delle politiche professionali: gli Infermieri si incontrano a Firenze.

Appuntamento previsto a Firenze il 31 maggio 2019.

Partita l’organizzazione per l’evento 2019 più atteso dagli Infermieri Italiani. Si tratta della Giornata delle politiche professionali, che quest’anno avrà luogo a Firenze il prossimo 31 maggio. L’iniziativa, come sempre, è organizzata dalla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) e verrà la partecipazione della presidente Barbara Mangiacavalli, oltre che di delegati e colleghi provenienti da ogni parte d’Italia.

L’appuntamento è previsto presso l’FH Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio, 44, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Il programma dell’evento è in fase di chiusura, pertanto sarà comunicato nei prossimi giorni.

Si tracceranno le future politiche dell’Infermieristica italiana: dalla formazione universitaria a quella post-base, passando per le novità emerse dalla presentazione del nuovo Codice Deontologico ai Master specialistici, trattando di competenze avanzate, di nuovi saperi e di nuove discipline di studio e ricerca. La Toscana torna ad essere il punto di riferimento dell’Infermieristica italiana.

Vietato mancare!

Potrebbe interessarti...