histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniFAD ECM 2022: oltre 180 crediti per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Psicologi,...

FAD ECM 2022: oltre 180 crediti per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Psicologi, Ostetriche e Tecnico Sanitario.

Pubblicità

FAD ECM 2022: oltre 180 crediti per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Psicologi, Ostetriche e Tecnico Sanitario.

FAD Ecm 2022: vi proponiamo CORSI ECM IN FAD per oltre 180 crediti per assolvere al debito di questo triennio (2020-2022) e mettere a posto il triennio passato. Vi consigliamo di seguirli attentamente.

Precisiamo che AssoCareNews.it, edito dall’Associazione di promozione culturale AssoCareInformazione.it, non ha nessuno rapporto/collaborazione/accordo commerciale di qualsivoglia natura con i Provider e con gli organizzatori dei corsi che presentiamo.

L’invito ai professionisti della salute è sempre e comunque quello di andare anche oltre i FAD Gratuiti e a valutare altre offerte formative anche a pagamento. L’arricchimento professionale è un obbligo deontologico e professionale.

Entra nel gruppo Telegram ECM Fad, Corsi, Webinar.

I corsi sono accreditati per i vari profili sanitari, ma consigliamo di verificare in base al corso che interessa frequentare.

Sono completamente gratuiti e al link potete trovare le info dettagliate ed i link con i quali provvedere all’iscrizione.

I seguenti corsi sono liberamente rintracciabili attraverso i principali motori di ricerca sul Web. Pertanto il nostro è solo un mero elenco, che aggiorneremo costantemente.

Ecco l’elenco di CORSI FAD per oltre 180 Crediti ECM:

  • “Il counselling in ambito sanitario”: 32,5 crediti ecm, clicca qui.
  • “8th International Adrenal Cancer Symposium”: 22,5 ecm, clicca qui.
  • “Le condotte sanitarie nell’emergenza Covid-19. Dal rischio clinico alla valutazione medico-legale”: 15,6 ecm, clicca qui.
  • “Prostatiti: dalle cause al trattamento. Evidenze dalle linee guida”: 24 ecm, clicca qui.
  • “Costellazioni delle sindromi Bipolari: dallo spettro alle varianti cliniche”: 7,5 ecm, clicca qui.
  • “Il paziente complesso: la presa in carico e la gestione sul territorio, tra appropriatezza e sostenibilità, ai tempi della pandemia da SARS-Cov2”: 28,6 ecm, clicca qui.
  • “La sterilità di coppia: lo stato dell’arte”: 9 ecm, clicca qui.
  • “Opportunità di salute sul luogo di lavoro – Strategie, competenze e strumenti per la promozione di stili di vita salutari”: 10 ecm, clicca qui.
  • “I cannabinoidi in neurologia”: 6 ecm, clicca qui.
  • “Promuovere l’attività fisica sul territorio: evidenze, strategie, competenze comunicative e di base del counselling”: 16 ecm, clicca qui.
  • “Climactions”: 16 ecm, clicca qui.
  • “Aggiornamenti in Neurologia e Psichiatria”: 10 ecm, clicca qui.

Entra subito nel gruppo FB ECM, Webinar e Corsi di Formazione in Sanità.

Entra nel gruppo Telegram ECM Fad, Corsi, Webinar.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394