histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniCrediti ECM 2020-2022 per Infermieri, Medici e Professionisti Sanitari!

Crediti ECM 2020-2022 per Infermieri, Medici e Professionisti Sanitari!

Pubblicità

Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti e Professionisti Sanitari: ecco i migliori corsi FAD o in presenza per acquisire crediti ECM!

Tanti corsi per conseguire crediti ECM gratuiti o a pagamento su tanti argomenti interessanti per tutte le professioni sanitari. Si possono iscrivere Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, Tecnici e Professionisti di tutte le discipline.

Come si legge nella delibera della Commissione Nazionale per la Formazione Continua “L’obbligo formativo per il triennio 2020w2022 è pari a ISO crediti formativi, fatte salve le decisioni della Commissione nazionale in materia di esoneri, esenzioni ed eventuali altre riduzioni, e ferma restando l’applicazione per il triennio 2020-2022 di quanto già disciplinato per il triennio 2017-2019“.

Questo significa che anche per il triennio 2020/2022 Medici, Infermieri e Professionisti Sanitari dovranno maturare 150 crediti ecm, senza distinzioni tra FAD (Formazione a distanza), RES (Formazione residenziale, ovvero dal vivo) e altre modalità di educazione continua (audit, formazione in reparto etc).

Ecco quindi i migliori modi per formarsi e conseguire crediti in modo gratuito o a pagamento:

FAD – Formazione a distanza

Per facilitare la ricerca, consigliamo di frequentare la pagina FAD – AssoCareNews continuamente aggiornata su FAD organizzati da Agenzie Formative pubbliche e private.

FadInMed

Per chi vuole sostenere corsi ECM promossi da Fnopi e Fnomceo: ecco qui il link per i corsi FadInMed.

Alta formazione ECM

Per chi è interessato far proprie nuove skills e competenze teoricopratiche, oltre alla maturazione dei crediti ecm, consigliamo i Corsi NG Formazione.

 

Non perderne neanche un corso, entra nel gruppo ufficiale di Facebook: clicca qui!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394