histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniCorsi ECM Fad Gratis (30 crediti) su Diabete, Dermoaffinità e Stomie rivolti...

Corsi ECM Fad Gratis (30 crediti) su Diabete, Dermoaffinità e Stomie rivolti a Medici, Infermieri, Tecnici e Professionisti Sanitari di Varie Discipline.

Pubblicità

Al via Corsi ECM Fad Gratuiti (30 crediti) su Pazienti Diabetici, Formulazioni Dermoaffini e Stomie. Rivolti a Medici, Infermieri, Tecnici e Professionisti Sanitari di Varie Discipline.

Novità dal Provider ECM Prex: online tre corsi FAD gratuiti in modalità asincrona che consentono l’acquisizione di ben 30 crediti ECM (ma sono a numero chiuso e limitato).

L’iscrizione deve essere effettuata sul sito del provider Prex e richiede pochi minuti e alcune attenzioni.

I corsi FAD sono tre e consentono di acquisire un totale di 30 crediti ECM per il triennio 2023-2025 la piattaforma Prex ha molti altri corsi a distanza gratuiti che sono in modalità sincrona.

I corsi FAD in modalità sincrona sono quelli in diretta con lo streaming in tempo reale ed è necessario essere online proprio alla data e ora del corso/convegno, se sfogli il catalogo Prex ce ne sono di gratuiti per decine di crediti ECM.

Quello che però mi interessa segnalarti sono i tre corsi FAD ECM gratuiti accreditati per gli infermieri che hanno una data di inizio e di fine, ma soprattutto un numero di posti limitato e quindi iscriviti solo se ti interessano:

  • Route for value: controllo, gestione e monitoraggio del Paziente Diabetico, 9 crediti ECM, 1000 posti totali, attivo fino al settembre 2023 (LINK);
  • L’importanza delle formulazioni dermoaffini, 12 crediti ECM, 500 posti totali, attivo fino al 31 dicembre (LINK);
  • Stomia e Cute, Valutazione e prevenzione, 9 crediti ECM, 500 posti, attivo dal 20 febbraio fino al febbraio 2024 (LINK).

Sul sito internet del Provider (LINK) la pagina di registrazione alla piattaforma di Prex avviene dalla pagina (LINK).

Entra nel gruppo Telegram ECM Fad, Corsi, Webinar.

Il corso si avvale della docenza del Dott. Paolo Migone.

Ecco il link al quale è possibile trovare il corso: Clicca Qui.

Entra subito nel gruppo FB ECM, Webinar e Corsi di Formazione in Sanità.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394