histats.com

Concorso logo e slogan celebrazioni anno dell’Infermiere: ecco chi ha vinto.

Concorso logo e slogan celebrazioni anno dell’Infermiere: ecco chi ha vinto.

Concorso per logo e slogan di Opi Fi-Pt per celebrare l’anno dell’infermiere: ecco le vincitrici. Sono Maira Mini di Bucine (Ar) e Alessandra Cornelj di Firenze. La consegna del riconoscimento nella sede dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale di Firenze Pistoia.

Maira Mini e Alessandra Cornelj sono le vincitrici del concorso organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche interprovinciale di Firenze Pistoia e pensato per celebrare il 2020 come anno internazionale dell’infermiere.

Il logo migliore è stato quello di Maira Mini, studentessa al corso di laurea in Infermieristica dell’Università di Firenze, residente a Bucine (Ar). Questo, attraverso la combinazione di più elementi, assume le sembianze di una mano le cui dita vanno a formare la scritta 2020, con una fiamma a completamento. Lo slogan che ha vinto su tutti è stato invece quello di Alessandra Cornelj, fiorentina: “Always caring for you – Ci prendiamo cura di te…non sarai mai solo”.

La premiazione è avvenuta ieri, in via da Palestrina 11 a Firenze, nella sede Opi Fi-Pt. Entrambe le vincitrici hanno ricevuto in premio un Kindle paperwhite.

La valutazione è avvenuta a cura di una commissione nominata da Opi Firenze – Pistoia, che ha stilato una classifica basandosi su criteri di aderenza al tema, sinteticità ed effetto comunicativo.

«Il nostro ordine ha apprezzato molto l’impegno e le idee di queste due ragazze – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’anno internazionale dell’infermiere è una grande occasione per promuovere il ruolo importante della professione infermieristica in ogni suo settore, ma anche per favorirne lo studio e la valorizzazione».

Avatar

Redazione AssoCareNews.it

Redazione di AssoCareNews.it

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: