histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoAllarme neve: le ultime sull'audizione del Papa!

Allarme neve: le ultime sull’audizione del Papa!

Pubblicità

Il Santo Padre Papa Francesco

L’allarme meteo che sta sconvolgendo e innevando nelle ultime ore tutta l’Italia ha sollevato le preoccupazioni delle migliaia di infermieri che questo sabato 3 marzo avrebbero dovuto essere ricevuti in audizione dal Santo Padre. Le condizioni meteo hanno causato innumerevoli disagi alla viabilità e mobilità.

A causa della pericolosità dovuta alla formazione di ghiaccio e quantità di neve caduta, il gruppo Autostrade si è visto costretto a limitare il traffico, ridurre corsie disponibili o addirittura chiudere temporaneamente alcune tratte autostradali. Moltissimi i treni e gli aerei soppressi.

A livello urbano le condizioni delle grandi città hanno portato le amministrazioni a misure cautelari. Non ne fa eccezione neanche Roma, ovvia sede dell’incontro con Papa Francesco. In queste ultime ore sono diverse le segnalazioni di ordini provinciali sommerse di telefonate e mail da parte dei propri iscritti, ansiosi di sapere se l’incontro avrà luogo.

Le previsioni meteo di viabilità prevedono miglioramenti nelle prossime ore, tali da permettere l evento, come confermato dagli organizzatori.

Quindi in assenza di colpi di scena straordinari l’incontro si farà!

In ogni modo siamo infermieri, non saranno certo due fiocchi di neve a fermarci.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394