histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomePrimo Piano180 Infermieri assunti in Sardegna, con loro anche 26 dirigenti medici

180 Infermieri assunti in Sardegna, con loro anche 26 dirigenti medici

Pubblicità

180 Infermieri assunti in Sardegna, con lo anche 26 dirigenti medici.

La Sardegna si mostra sempre disponibile per l’assunzione di personale Infermieristico. Questa volta chiamati al ruolo ben 180 Infermieri che l’Azienda Tutela della Salute (ATS) invierà in varie località dell’isola. Tutti saranno chiamati a firmare il tempo indeterminato.

A darne notizia i colleghi dell’Unione Sarda. Prosegue dunque, grazie allo sblocco del turn over previsto lo scorso febbraio dalla Regione, il piano di assunzioni e stabilizzazioni da parte dell’Azienda a Tutela della Salute. In particolare, in merito alla dirigenza medica, è prevista la contrattualizzazione di 14 professionisti di medicina interna. Parallelamente si sono concluse le mobilità interaziendali che hanno riguardato medici, infermieri e altre figure legate al mondo ospedaliero. 

A questo punto non resta che attendere i nulla osta definitivi delle aziende sarde ed extra Sardegna per la relativa presa in servizio peraltro già avvenuta in diversi casi, e in attesa delle chiamate per la mobilità, i cui vincitori dovranno chiedere il nulla osta alle aziende in cui attualmente lavorano (nei casi in cui non l’abbiano già ottenuto).

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394