histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperatori Socio SanitariOSS suicida a 44 anni, lavorava in area Covid. Lascia marito e...

OSS suicida a 44 anni, lavorava in area Covid. Lascia marito e tre figli.

Pubblicità

Una OSS di 44 anni si è tolta la vita tagliandosi le vene nel bagno di casa. Lavorava su pazienti Covid-19. Lascia il marito e tre figli minori.

Una Operatrice Socio Sanitaria di 44 anni si è tolta la vita tagliandosi le vene nel bagno di casa. Era sola, i tre figli erano dai nonni e il marito, Infermiere, era al lavoro per il turno di notte. E’ stato proprio lui a ritrovarlo l’indomani allo smonto.

A nulla è servito l’intervento dei mezzi del Servizio 118, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il suicidio. La donna ha lasciato anche una missiva indirizzata al consorte, ai figli e ai genitori: “perdonatemi, da tempo ho voglia di morire, ora sono giunta all’atto finale; vi ho sempre nascosto tutto, mi sono sempre occupata di tutti voi, ora voglio occuparmi di me; ci vediamo lassù”.

Il marito, che aveva litigato con lei prima di andare al lavoro ora non si dà pace. I figli non sono stati ancora informati sull’accaduto. Sul caso vi è il massimo riserbo delle forze dell’ordine, ma dovrebbe essere archiviato come suicidio senza ombra di dubbio.

E’ accaduto qualche giorno fa in Umbria, ma la notizia è trapelata solo ora grazie ad una chiamata del consorte ad AssoCareNews.it.

E’ l’ennesimo suicidio tra gli operatori sanitari e socio-sanitari in Italia e nel mondo. Dall’inizio della Pandemia questo fenomeno si è acuito, ma in pochi ne parlano, quasi non riguardasse anche la collettività.

Buon viaggio cara e che la terra ti sia lieve.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394