histats.com

Oss somministra frullato con cannuccia: Infermiere lo riprende e lui lo schiaffeggia.

Oss somministra frullato con cannuccia: Infermiere lo riprende e lui lo schiaffeggia.

OSS somministra vitto frullato con una cannuccia a paziente disfagico: ripreso dall’Infermiere lui risponde alzando le mani!

OSS di una struttura privata in provincia di Pisa schiaffeggia Infermiere dopo essere stato ripreso. L’evento è accaduto a inizio febbraio ed è stato raccontato direttamente dall’Infermiere sui social.

L’episodio si sarebbe verificato durante il pranzo: l’Operatore Socio Sanitario stava somministrando vitto frullato a paziente disfagico mediante l’utilizzo di una cannuccia. L’Infermiere, impegnato nella somministrazione della terapia, se ne è accorto e gli ha impedito di continuare.

Raggiunto dalla nostra redazione, ci ha così spiegato i fatti: “Eravamo in sala pranzo quando mi sono accorto che Mario (l’OSS, ndr) stava dando il frullato con la cannuccia. Gli ho detto di fermarsi e ha prima sbattuto sul tavolo la scodella e poi mi ha mollato due schiaffi. Sono intervenuti gli altri e adesso rischia. Stanno ancora decidendo”.

Indipendentemente dalla reazione incivile, la somministrazione attraverso la cannuccia elude dalle buone pratiche di somministrazione del vitto frullato, mansione che l’OSS può gestire.

Avatar

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: