histats.com
lunedì, Giugno 21, 2021
Pubblicità
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSOSS Sicilia: ecco la graduatoria per la mobilità volontaria Aziende bacino orientale.

OSS Sicilia: ecco la graduatoria per la mobilità volontaria Aziende bacino orientale.

Esultano gli Oss siciliani, da 2 anni attendevano questa graduatoria. Mobilità volontaria aziende bacino orientale: ora è realtà.

L’Asp di Catania con la delibera 87/2021 definisce la procedura di mobilità volontaria per le aziende del bacino orientale regione Sicilia.

La graduatoria redatta a seguito della valutazione dei titoli professionali e della prova colloquio, conta di 423 professionisti Oss.

Questa graduatoria finalmente permetterà, si spera a tutti,considerata la grande carenza di questa figura nelle aziende siciliane e la pandemia in corso, di rientrare nella propria provincia di appartenenza.

La graduatoria é infatti formata da professionisti oss già vincitori di concorso in altre aziende pubbliche del nord italia che col bagaglio dell’esperienza e professionalità maturata arricchiranno certamente il servizio sanitario regionale di manodopera esperta e formata per contribuire a fare fronte oltre alle lacunose carenze di organico anche all’emergenza Covid in corso.

Nel frattempo si spera anche che gli esigui posti messi a bando possano essere aumentati sul reale fabbisogno numerico di questa figura,quasi inesistente nelle piante organiche a tempo indeterminato e conosciuta, purtroppo, perché la pandemia li ha visti in prima linea a fianco di medici e infermieri.

Gli Oss in graduatoria non mancano di ringraziare il governo regionale,nella persona dell’assessore Razza e del presidente Musumeci.

Auspicano inoltre che anche la graduatoria del bacino occidentale , che dovrebbe secondo le indicazioni fornite già essere pronta sia pubblicata.

Graduatoria: LINK

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394