histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariOSS prima sospesa e poi reintegrata sul lavoro dal giudice per frasi...

OSS prima sospesa e poi reintegrata sul lavoro dal giudice per frasi negazioniste del Covid. ASL fa appello.

Pubblicità

L’ASL di competenza ha fatto appello al Giudice dopo la decisione di reintegrare una Operatrice Socio Sanitaria a seguito di sospensione dal lavoro successiva a post social negazionista del Covid.

Una Operatrice Socio Sanitaria (OSS) era stata sospesa per frasi negazioniste sul Covid pubblicate sul suo profilo Facebook. Dopo qualche settimana è stata reintegrata sul lavoro dal tribunale. Ora la Asl ha fatto appello.

Nelle sue esternazioni sollevava dubbi su certe vicende sanitarie legate alla pandemia. Per i giudici però non giustificavano l’intervento drastico preso

Affermazioni apparse su Facebook che per l’azienda integravano un comportamento in violazione degli obblighi del dipendente sanciti dalle norme contrattuali e dal codice di comportamento aziendale.

Tra le frasi dei passaggi che sollevavano riserve sui tamponi ai bambini e agli ottantenni: e l’invito a non confondere tra i morti di Covid e i morti con il Covid.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394