histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaOSS precari. Nessuna risposta dall'ASREM, il Molise non vuole stabilizzarli?

OSS precari. Nessuna risposta dall’ASREM, il Molise non vuole stabilizzarli?

Pubblicità

Si continua a discutere della stabilizzazione degli Operatori Socio Sanitari in Molise. L’ASREM non risponde. Movimento civico chiede lumi.

“Si erano lasciati gli Operatori Socio Sanitari (OSS) precari del Molise circa un mese fa con la struttura Asrem, la direttrice generale Gollo e il suo staff, con la promessa di inviare alla Funzione Pubblica un quesito che risolvesse una volta per tutte, quella che non si fa fatica a definire una vergogna, la loro mancata stabilizzazione, atto dovuto dopo mesi sfruttati a prestare servizio durante il covid per poi essere abbandonati a sé stessi. Ma anche con l’impegno a contattare le regioni dove, con senso di grande responsabilità, le stabilizzazioni le stanno ponendo in essere senza problema alcuno, a partire proprio dalla regione Abruzzo, ultima in ordine di tempo a procedere in questa attesa ed agognata direzione” – spiega il Movimento politico “Io non voto… i soliti noti”.

“Purtroppo in tutto questo tempo, nessun contatto, nessuna risposta c’è stata con questi traditi operatori della sanità. Pertanto, alla luce di quanto esposto, questo Movimento politico, ritiene di non poter rimanere in silenzio difronte a quest’ennesima dimostrazione di noncuranza e disattenzione verso questi sfortunati lavoratori e, continuando con l’impegno costante preso nei loro confronti e nella logica che non esiste campagna elettorale che tenga difronte a certi drammi sociali, martedì 6 giugno, alle ore 10.30, sarà al loro fianco davanti alla sede Asrem di Campobasso per illustrare alla stampa lo stato dei fatti e per avere un nuovo incontro con la struttura per capire fino in fondo cosa si stia facendo per questi operatori della sanità”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394