histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomePrimo PianoLettere ad AssoCareNews.itMartina, OSS: "sono precaria e stanca, ma faccio con tanto amore l'Operatrice...

Martina, OSS: “sono precaria e stanca, ma faccio con tanto amore l’Operatrice Socio Sanitaria”.

Pubblicità

Ci scrive Martina Giacalone, OSS: “sono precaria e stanca, ma faccio con tanto amore l’Operatrice Socio Sanitaria”.

Ciao Direttore,

sono una giovane OSS di 28 anni e vivo a Civitavecchia. Faccio questo mestiere da 3 anni e ho lavorato al Pronto Soccorso Covid, domiciliare ed RSA.

Attualmente lavoro in una clinica che tiene in cura pazienti affetti da patologie psichiatriche serie o malformazioni fisiche gravi (ad esempio hanno l’intero corpo a forma di S partendo dalla testa con i piedi totalmente rigirati verso l’interno) e ci sono anche pazienti con disabilità importanti.

Purtroppo sono li solo per sostituzione; infatti il 18 settembre il contratto scade e quella struttura non fa contratti a tempo indeterminato.

Sono stufa di continuare a passare da un posto all’altro con contratti ballerini, avrei bisogno come tanti di voi di una stabilità, ma nonostante questo il nostro lavoro si fa sempre con tanto amore ❤️❤️.

Grazie.

Martina Giacalone, OSS

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394