laura arianna sara camilla flavio infermiera oss triste denuncia arrabbiata
Pubblicità

Graduatoria mobilita di bacino occidentale per Operatore socio sanitario. Dopo 2 anni di attesa grande delusione.

Gli Oss in graduatoria nella mobilità di bacino occidentale si congratulano per l’emissione della graduatoria ma nello stesso tempo c’è stata enorme delusione; si chiedono: come mai dopo le lunghe attese non sono state stilate le graduatorie per singola azienda secondo quella che è la preferenza data dai candidati in fase d’iscrizione?

Se lo chiedono in molti soprattutto dopo che secondo quello che è stato appreso dai colleghi infermieri circa il fatto che l’Asp non ha intenzione di stilarle anzi sta inutilmente richiedendo le preferenze ai candidati vincitori (che avevano gia dato la preferenza in fase di domanda e quella doveva essere unica).

Gli Oss iscritti alla mobilità del bacino occidentale in graduatoria si chiedono inoltre come mai questa difformità rispetto al bacino orientale? Si fanno 2 pesi 2 misure? Eppure i bandi erano gli stessi. Perchè l’Asp di catania capofila del bacino orientale ha stilato oltre la graduatoria generale anche le graduatorie per singola azienda? Perchè allo stesso modo non fa anche l’Asp di palermo? Questo permetterebbe alle aziende del bacino di attingere, a scorrimento anche per il futuro secondo la graduatoria per singola azienda.

Come mai le graduatorie per incarichi Covid dove è stata chiesta la preferenza sono state fatte per singola azienda e con una procedura di mobilità con personale qualificato che ha espresso la preferenza non si è fatto il medesimo lavoro?

Tante le domande,sperando abbiano a breve risposta.

3 COMMENTS

Comments are closed.