histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOperatori Socio SanitariCorsi formazione OSS base e post-base.Diventare OSS gratis. Ecco i Corsi gratuiti in Toscana per oltre 600...

Diventare OSS gratis. Ecco i Corsi gratuiti in Toscana per oltre 600 Allievi Operatori Socio Sanitari.

Pubblicità

In Toscana partono i corsi gratuiti per Diventare Operatori Socio Sanitari. Ecco i Corsi gratuiti in Toscana per oltre 600 Allievi OSS.

Sono aperte fino al 15 maggio (ore 12) le iscrizioni ai tre bandi di selezione di Estar per l’ammissione ai corsi di formazione per Operatori Socio Sanitari (OSS) suddivisi in corso formazione base (1000 ore), corso abbreviato (400 ore) e formazione complementare in assistenza sanitaria (400 ore).

I posti messi a bando in Regione Toscana per Area Toscana Sud Est, Toscana Centro e Toscana Nord ovest sono complessivamente 600 per il corso base; 540 per il corso abbreviato; 90 per la formazione complementare. Per il corso base e il corso abbreviato sono previsti rispettivamente 270 posti e 180 posti da assegnare alla Asl Toscana centro mentre la formazione complementare prevede l’ammissione di candidati da destinare ai corsi che si svolgeranno esclusivamente nelle Aziende ospedaliero universitarie delle tre Aree Vaste della Toscana. I corsi saranno gestiti direttamente dalle Aziende sanitarie.

Tutte le informazioni sui requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono reperibili o sul sito della Asl Toscana Centro (LINK) o sul sito Estar sezione Altri Avvisi (LINK).

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394