histats.com
giovedì, Maggio 13, 2021
Pubblicità
HomeOperatori Socio SanitariDiventare Operatori Socio Sanitari: ecco corso gratuito e come iscriversi.

Diventare Operatori Socio Sanitari: ecco corso gratuito e come iscriversi.

Ecco come diventare Operatore Socio Sanitario senza spendere soldi. Corso di formazione gratuita. Aperte le iscrizioni per 180 posti.

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i nuovi bandi per la selezione dei 300 partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) con percorso abbreviato e con percorso intero di mille ore per l’anno formativo 2020-2021.

In particolare il bando prevede 180 posti per l’ammissione al corso mille ore nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Pontedera (2 corsi), Livorno (1 corso) e Viareggio (1 corso) e 120 posti per l’ammissione al percorso abbreviato nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Valle del Serchio (1 corso) e Livorno (1 corso).

La scadenza, per tutte le selezioni, è fissata per lunedì 31 maggio. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi all’indirizzo: LINK.

E’ stato inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero a un percorso complementare riservato ai candidati in possesso del titolo di Operatore tecnico addetto all’assistenza e di titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal ministero della salute.

Leggi anche:

OSS: ecco chi è e cosa fa l’Operatore Socio Sanitario.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394