histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperatori Socio SanitariDiventare Operatori Socio Sanitari: ecco corso gratuito e come iscriversi.

Diventare Operatori Socio Sanitari: ecco corso gratuito e come iscriversi.

Pubblicità

Ecco come diventare Operatore Socio Sanitario senza spendere soldi. Corso di formazione gratuita. Aperte le iscrizioni per 180 posti.

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest i nuovi bandi per la selezione dei 300 partecipanti ai corsi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) con percorso abbreviato e con percorso intero di mille ore per l’anno formativo 2020-2021.

In particolare il bando prevede 180 posti per l’ammissione al corso mille ore nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Pontedera (2 corsi), Livorno (1 corso) e Viareggio (1 corso) e 120 posti per l’ammissione al percorso abbreviato nelle sedi di Massa (1 corso), Lucca (1 corso), Valle del Serchio (1 corso) e Livorno (1 corso).

La scadenza, per tutte le selezioni, è fissata per lunedì 31 maggio. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi all’indirizzo: LINK.

E’ stato inoltre pubblicato un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero a un percorso complementare riservato ai candidati in possesso del titolo di Operatore tecnico addetto all’assistenza e di titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal ministero della salute.

Leggi anche:

OSS: ecco chi è e cosa fa l’Operatore Socio Sanitario.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394