histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperatori Socio SanitariCorsi OSS farlocco: scatta l'ispezione della Regione e la sospensione delle aziende...

Corsi OSS farlocco: scatta l’ispezione della Regione e la sospensione delle aziende interessate dal servizio di Striscia.

Pubblicità

E’ polemica sui Corsi farlocco per Operatori Socio Sanitari in Sicilia: scatta l’ispezione della Regione e la sospensione delle aziende interessate dal servizio di Striscia.

L’assessorato alla salute della Regione Sicilia ha avviato una indagine su alcune aziende formatrici. In particolare, dopo il servizio di Striscia la Notizia su alcune scuole di qualifica per Operatori Socio Sanitari, l’assessore Ruggero Razza ha disposto la sospensione dell’accreditamento, finalizzata alla revoca, di alcuni Enti titolari di Corsi per OSS.

Lo stesso rappresentante regionale, ovvero Ruggero Razza, ha comunicato che ha avviato una seria indagine ispettiva per verificare come siano organizzati i corsi, dalle lezioni frontali a quelle digitali, passando per i tirocini fantasma.

Se ci sarà una truffa verificata nei confronti della Regione Sicilia saranno avviate tutte le azioni del caso per difendere l’onorabilità e l’immagine dell’Istituzione da lui rappresentata in questa sede.

Leggi anche:

Attestati OSS farlocco: Striscia la Notizia fa lo scoop in Sicilia.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394