Pubblicità

Emergenza Coronavirus. L’Istituto Superiore di Sanitari lancia un Corso di formazione a distanza (FAD) per OSS, Infermieri Generici e Puericultrici sulla corretta gestione del Paziente COVID-19.

Gentile Direttore di AssoCareNews.it,

siamo lieti di comunicarle come sindacato di categoria dellʼOperatore Socio Sanitario SHC insieme alla Federazione MIGEP il raggiungimento di una straordinaria collaborazione con lʼI.S.S. Istituto Superiore della Sanità per implementare a tutti gli OSS, ASA, OTA, Infermieri Generici, Puericultrici, e tutti i cittadini che sentono lʼesigenza di approfondire la contingenza attuale sul Covid-19, un corso gratuito FAD e quindi con formazione a distanza “Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus: preparazione e contrasto” per affrontare questa emergenza in pandemia.

Un traguardo importante per lʼaltolocata collaborazione con lʼI.S.S. e per il futuro del progetto “SHC-MIGEP Orientamento Professionale”.

La scadenza alle iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 Aprile p.v. al sito: LINK.

Le iscrizioni sono già in forte crescita quindi chi vorrà parteciparvi dovrà affrettarsi. Dopo la scadenza delle iscrizioni, lʼIstituto Superiore della Sanità contatterà lʼiscritto al corso direttamente via email dove verrà richiesta lʼinformativa riguardo al corso e li il candidato dovrà comunicare che lʼinformativa è pervenuta attraverso il Sindacato SHC e dal MIGEP.

Antonio Squarcella
Segretario Regionale SHC PUGLIA