histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso OSS Vercelli: in 2000 alla prima prova presso il Palazzetto dello...

Concorso OSS Vercelli: in 2000 alla prima prova presso il Palazzetto dello Sport.

Pubblicità

Record di accessi al Concorso per Operatori Socio Sanitari a Vercelli. Iscritti ben 2031 candidati. Necessario accoglierli nel Palasport.

Erano 2031 candidati e si sono presentati quasi tutti ieri al Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS) indetto dall’Azienda Sanitaria Locale di Vercelli. La stessa ASL ha motivato la presenza così massiccia di aspiranti dipendenti pubblici presso il PalaIgor di Novara con una rinnovata predisposizione verso chi soffre e ha bisogno di cure.

Gli OSS che supereranno tutte le fasi della selezione potranno essere assunti sia presso l’Asl di Vercelli sia nelle altre Aziende Sanitarie del Piemonte.

L’ASL, inoltre, ha giustificato lo spostamento nel territorio novarese “proprio per avere uno spazio sufficiente per tutti i candidati”.

“Una massiccia campagna di reclutamento è stata avviata subito dopo l’insediamento da parte della Direzione, consapevole dell’elevato numero di personale precario assunto durante l’emergenza Covid. Molte di queste persone, assunte durante la pandemia per far fronte all’emergenza, potranno in questo modo avere l’opportunità concreta per una assunzione a tempo indeterminato” – si legge al termine della nota ASL.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394