histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso OSS Puglia: a quando le assunzioni promesse? Operatori scrivono a Michele...

Concorso OSS Puglia: a quando le assunzioni promesse? Operatori scrivono a Michele Emiliano.

Pubblicità

Continuano i disagi negli ospedali pugliesi per la mancanza di Operatori Socio Sanitari e dal Concorso si assume sempre meno. Un gruppo di OSS scrive a Michele Emiliano. Ecco cosa chiedono.

Gentile Governatore Emiliano,

ci sono enormi disagi negli ospedali della Puglia: reparti al collasso, continua l’aumento dei contagi, pazienti e personale sanitario.

Qualche mese fa è uscita una nota della regione Puglia che parla chiaro: assumere a tempo indeterminato dal concorso OSS Foggia, ma ad oggi tutto tace.

Questo silenzio non ha nessuna spiegazione, non porta da nessuna parte. Colleghi che hanno bisogno di noi OSS, pazienti che necessitano dell’assistenza quotidiana. Ecco la sanità pugliese come sta andando sempre più in basso. È una vergogna. Abbiamo mandato più volte lettere e chiesto di rientrare in corsia senza nessuna paura, ma a testa alta per affrontare ciò che ci sta distruggendo, il Covid.

Ora dico voi Politici o chi gestisce tutto questo, perché state lì fermi a guardare? Perché non vi mobilitate a fare qualcosa? Ci sono ancora i fondi europei per la pandemia; gli ospedali non ce la fanno più e noi a casa a guardare.

C’è chi ha investito tanto per questo concorso. E allora ci chiediamo perché l’avete fatto se poi dobbiamo stare in questo degrado assoluto.

Per favore che qualcuno si metta la mano sulla coscienza e faccia qualcosa.

Gli OSS vincitori e idonei del Concorso OSS Puglia

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394