histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso OSS La Spezia. Per CGIL, CISL e FIALS occorre fare chiarezza...

Concorso OSS La Spezia. Per CGIL, CISL e FIALS occorre fare chiarezza e assumere il personale.

Pubblicità

Concorso OSS La Spezia. Scendono in campo all’unisono i sindacati CGIL, CISL e FIALS per chiedere chiarimenti all’ASL e partire con le assunzioni di Operatori Socio Sanitari.

Scendono in campo CGIL, CISL e FIALS a La Spezia per chiedere chiarimenti all’Azienda sanitaria e partire con le prime assunzioni dalla graduatoria concorsuale.

“La Regione doveva convocare una nuova riunione del tavolo sulle Oss questa settimana. Non solo la riunione non è stata convocata, ma sono uscite la graduatoria del concorso a tempo indeterminato e l’elenco di coloro che hanno presentato la domanda per il tempo determinato. Ci sentiamo presi in giro” – si legge nella nota delle segreterie di Fp Cgil, Fisascat Cisl, Uiltrasporti e Fials.

E non è tutto: “come sindacati chiediamo atti concreti. Fino ad oggi abbiamo avuto solo risposte evasive o insufficienti, vedi le poche decine di ricollocazioni. I lavoratori sono stufi e noi con loro. A questo punto o arrivano risposte serie oppure sarà mobilitazione”.

Come andrà a finire? Non lo sappiamo, intanto si attende la decisione del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Liguria.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394