histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso Oss La Spezia: 551 idonei per 159 assunzioni. Ma si attende...

Concorso Oss La Spezia: 551 idonei per 159 assunzioni. Ma si attende esito ricorso TAR.

Pubblicità

Il contestato Concorso OSS di La Spezia in Liguria è giunto al termine con 551 operatori in graduatoria. Assunzioni però minate sa ricorso al TAR.

Sono ben 551 gli Operatori Socio Sanitario giudicati idonei a conclusione del concorso indetto da Asl5 di La Spezia per assumere 159 oss a tempo indeterminato.

Sarà ricordato come il concorso delle lunghe polemiche e non è detto che finiscano con la pubblicazione della graduatoria finale. Infatti, sulla selezione pende come una spada di Damocle il giudizio del Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria.

Le lunghissime procedure di gara, caratterizzate da polemiche e soprattutto da un maxi ricorso al Tar, si sono concluse ieri con l’approvazione della graduatoria finale da parte della direzione strategica aziendale.

Una pubblicazione che di fatto chiude anche il ‘giallo’ della precedente graduatoria, pubblicata e poi subito ritirata la settimana scorsa dalla stessa azienda per alcuni errori nel calcolo dei punteggi finali di alcuni candidati, e che aveva causato ancora una volta una ridda di proteste.

Tra i 551 candidati risultati idonei, ci sono anche 65 concorrenti per i quali l’azienda, al termine delle verifiche, ha provveduto allo scioglimento delle riserve.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394