histats.com
martedì, Gennaio 18, 2022
Pubblicità
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso Oss La Spezia: 551 idonei per 159 assunzioni. Ma si attende...

Concorso Oss La Spezia: 551 idonei per 159 assunzioni. Ma si attende esito ricorso TAR.

Il contestato Concorso OSS di La Spezia in Liguria è giunto al termine con 551 operatori in graduatoria. Assunzioni però minate sa ricorso al TAR.

Sono ben 551 gli Operatori Socio Sanitario giudicati idonei a conclusione del concorso indetto da Asl5 di La Spezia per assumere 159 oss a tempo indeterminato.

Sarà ricordato come il concorso delle lunghe polemiche e non è detto che finiscano con la pubblicazione della graduatoria finale. Infatti, sulla selezione pende come una spada di Damocle il giudizio del Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria.

Le lunghissime procedure di gara, caratterizzate da polemiche e soprattutto da un maxi ricorso al Tar, si sono concluse ieri con l’approvazione della graduatoria finale da parte della direzione strategica aziendale.

Una pubblicazione che di fatto chiude anche il ‘giallo’ della precedente graduatoria, pubblicata e poi subito ritirata la settimana scorsa dalla stessa azienda per alcuni errori nel calcolo dei punteggi finali di alcuni candidati, e che aveva causato ancora una volta una ridda di proteste.

Tra i 551 candidati risultati idonei, ci sono anche 65 concorrenti per i quali l’azienda, al termine delle verifiche, ha provveduto allo scioglimento delle riserve.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394