histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSConcorso OSS Parma, nuovo rinvio della prova! E' protesta!

Concorso OSS Parma, nuovo rinvio della prova! E’ protesta!

Pubblicità

Concorso OSS Parma: cosa dobbiamo fare per avere la prova?

Ancora un altro rinvio per il concorso AOU PARMA per un posto a tempo indeterminato per il profilo di Operatore Socio Sanitario: l’ennesimo ritardo sta attirando l’ira dei candidati che si sentono giustamente presi in giro! Ma che cosa sta succedendo?

Il bando del concorso in questione era stato pubblicato il 12 settembre 2017 in Gazzetta Ufficiale. Le migliaia di candidati che si sono iscritti stanno aspettando da mesi la possibilità di concorrere per entrare in graduatoria e sperare poi di essere chiamati a tempo indeterminato.

La data della prima prova è stata già rimandata diverse volte, l’ultima il 20 aprile quando tramite sempre Gazzetta Ufficiale era stata indicata la data del 4 maggio come definitiva per la pubblicazione.

Adesso però l’ennesimo rinvio ha deluso e attirato moltissime polemiche, non soltanto sui social networks.

Ci sentiamo presi in giro, sono mesi che devono uscire le prove. Adesso basta, per i dirigenti medici i concorsi sono sempre puntuali!“. Questo è solo uno dei commenti a caldo che è possibile leggere sui gruppi social.

Questo il testo riportato in Gazzetta Ufficiale del 4 maggio 2018 con la quale sono avvisati i candidati:

Si rende noto a tutti i  candidati  del  concorso  pubblico,  per titoli ed esami, ad un posto di operatore socio sanitario,  categoria Bs, presso l'Azienda ospedaliero-universitaria  di  Parma  pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 69 del 12 settembre 2017, che le numerose domande  di  partecipazione non hanno consentito la pubblicazione del diario della prova  pratica nei tempi previsti dal bando di partecipazione.      Pertanto, le modalita' di espletamento  della  prova  pratica,  o l'ulteriore rinvio della stessa, saranno  pubblicati  con  successivo avviso nella Gazzetta Ufficiale -  4ª  Serie  speciale  «Concorsi  ed esami»   -   del   22   maggio   2018   e   sul   sito   dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma www.ao.pr.it/lavorare/selezionieconcorsi 

 

Migliaia di operatori socio sanitari stanno alla finestra. Appuntamento al 4 maggio quindi, sperando sia l’ultimo rinvio!

 

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394