Concorso OSS Napoli: 60 posti, ecco il bando!

Concorso Infermieri Napoli: 20 posti, ecco il bando!
Concorso Infermieri Napoli: 20 posti, ecco il bando!

Indetto Concorso per Operatori Socio Sanitari (OSS) a Napoli per un totale di 60 posti a tempo indeterminato. In realtà le assunzioni saranno centinaia, tra incarichi ruoli e incarichi provvisori. Era da anni che si attendeva una selezione pubblica e ora è realtà, ma si dovrà attendere la pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale prima di presentare la domanda.

In ottemperanza alla delibera del Direttore Generale n. 775 del 9/07/2018 è indetto il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 60 posti a tempo indeterminato di OSS.
 
Il Bando prevede anche una “Riserva dei posti”, ovvero:
  1. 30% dei posti in favore agli appartenenti ad una delle categorie di volontari delle forse armate congedati senza demerito, nonché agli uffciali in ferma biennale o prefissata;
  2. 20% dei posti in favore dei dipendenti a tempo determinato dell’AORN Cardarelli in altri profili, in posesso dei titoli richiesti per l’accesso.

Chi volesse partecipare al Concorso potrà presentare la domanda esclusivamente per via telematica all’indirizzo LINK (presenta domanda), seguendo le indicazioni riportare nel bando allegato (ovviamente solo dopo la pubblicazione sulla G.U., prevista per la prima decade di agosto 2018).

Potrebbe interessarti...