Concorso OSS Treviso: al via le domande!
Concorso OSS Treviso: al via le domande!
Pubblicità

Concorso OSS Foggia. Al via le assunzioni nonostante i dubbi dell’azienda. Partono 2161 chiamate.

Stamani davamo in forse le assunzioni per il mega-Concorso OSS di Foggia, con più di 14.000 idonei. Gli Ospedali Riuniti avevano chiesto un parere legale dopo aver ufficializzato la graduatoria finale decurtata dei cosiddetti “furbetti”, ovvero di coloro che avevano bluffato per scalare la classifica degli idonei. Ora però viene annunciata l’assunzione di 2161 unità per far fronte anche all’emergenza Coronavirus.

L’incarico era stato affidato ad un legale barese che dovrà stabilire se gli esclusi sono stati eliminati dalla graduatoria perché hanno realmente bluffato o meno.

Gli Operatori Socio Sanitari che hanno preso parte alla prova concorsuale e l’hanno superata senza bugie e senza false dichiarazioni erano sul piede di guerra e attendevano con ansia notizie relative all’annullamento per denunciare l’azienda e per chiedere che venisse fatta giustizia dal punto di vista penale e civile.

Una ridicola farsa che continua da mesi e che in una situazione difficile come quella che stiamo vivendo, dovuta all’Emergenza Coronavirus, cozzava con la ragione, con la moralità e con la decenza amministrativa.

Alla fine ha vinto il buon senso di tutti, rifare il Concorso sarebbe stato da pazzi.

Ecco la graduatoria finale: