histats.com

Concorso OSS Foggia: al via le domande!

Concorso OSS Foggia: al via le domande!
Concorso OSS Foggia: 300 assunzioni a tempo indeterminato. L'8 maggio 2018 i bando ufficiale.

Qualcosa si muove sul fronte dei concorsi in sanità. Nei giorni scorsi il direttore generale dell’Asl di Foggia, Vito Piazzolla, ha inviato una missiva al suo collega dei Riuniti, Vitangelo Dattoli, per l’integrazione delle procedure di assunzione per 150 operatori socio sanitari. Di questi, come previsto dalla norma, il 50 per cento dei posti sarà riservato agli interni, l’altra metà riguarderà nuove assunzioni. Tutto ciò in attesa del Bando e della Domanda pubblicato “on line” martedì 8 marzo 2018.

Per inviare la domanda telematica cliccate qui!

In realtà, come confermato da Viale Fortore, il fabbisogno complessivo supera le 220 unità, ma dopo le battute del capo del dipartimento Salute della Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti, si procede con il passo felpato, in attesa delle autorizzazioni ministeriali allo sblocco progressivo del turnover.

In ogni caso, si tratterà di un maxi concorso che coinvolgerà le due aziende foggiane e verrà gestito dal policlinico di Foggia. La pubblicazione in Gazzetta ufficiale è prevista per il prossimo 8 maggio. Da quel momento, ci saranno 30 giorni per far pervenire la propria candidatura, che a questo punto sarà valida per i 137 posti disponibili agli OO.RR. e per i 150 dell’Asl. Il candidato deve produrre la domanda esclusivamente per via telematica utilizzando il ‘form online’ disponibile sul sito internet istituzionale dell’azienda. La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Redazione

Servizio Redazionale.

© 2019-2020 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2019 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Bologna.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Giulia De Francesco, Giovanni Maria Scupola, Ivan Santoro, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Emilia Romagna: Viale Spadolini, 13 – Ravenna – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394