histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSAvvisi e Concorsi OSS: il gruppo di Luca Spataro primo su Facebook.

Avvisi e Concorsi OSS: il gruppo di Luca Spataro primo su Facebook.

Pubblicità

Avvisi e Concorsi OSS: il gruppo di Luca Spataro primo su Facebook.

L’Operatore Socio Sanitario si mostra nuovamente leader in Italia

E’ il gruppo Facebook più seguito dagli Operatori Socio Sanitari italiani. Si tratta di “Avvisi e Concorsi OSS” ed è stato realizzato da Luca Spataro, Oss siciliano con la passione per il Web e per i social-network. 

“Ogni tanto fa piacere guardare le statistiche del gruppo. Anche questo mese Avvisi e Concorsi OSS si classifica come gruppo di Operatori Socio Sanitari migliore d’italia – spiega Spataro ad AssoCareNews.it – Ecco un po’ di numeri: 46540 membri, persone che hanno realmente visualizzato il gruppo negli ultimi 28 giorni; 41695 i post più popolari hanno avuto oltre 29.000 visualizzazioni; 1730 nuovi membri negli ultimi 28 giorni; 89562 fra post, commenti e reazioni. Non possiamo che essere soddisfatti del lavoro quotidiano compito tra enormi sacrifici”.

Spataro, che collabora anche con altre testate e che gestisce vari gruppi su Facebook, da oggi entra a far parte della grande famiglia del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it, il primo in Italia nel campo degli Infermieri e dei professionisti sanitari e socio-sanitari.

All’amico Luca i nostri migliori auguri e l’invito a fare sempre meglio e di più per questo settore in continua evoluzione.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394