histats.com
martedì, Novembre 30, 2021
Pubblicità
HomeOperatori Socio SanitariConcorsi OSSAvvisi e Concorsi Oss: il gruppo di Luca Spataro supera i 100.000...

Avvisi e Concorsi Oss: il gruppo di Luca Spataro supera i 100.000 utenti.

Il gruppo Facebook “Avvisi e Concorsi Oss” supera i 100.000 iscritti e diventa una “potenza” mediatica. Fondato da Luca Spataro.

Il gruppo Facebook “Avvisi e Concorsi OSS” raggiunge e supera i 100.000 iscritti e diventa sempre più il punto di riferimento degli Operatori Socio Sanitari in Italia.

Il gruppo, come noto, è  stato fondato alcuni anni fa dall’OSS Luca Spataro, 37 anni, siciliano. Lui è il punto di riferimento per migliaia di Oss, che vedono nella sua persona un “fenomeno” da imitare.

Complimenti a Luca Spataro per la sua creatura e per tutti i gruppi e pagine Facebook che gestisce. Oggi chi sul web vuole parlare di OSS non può che non passare dalle sue “parti”.

Tra i gruppi Facebook che si occupano di sanità quello di Spataro è quello più numeroso. Da solo batte colossi anche internazionali.

“Avvisi e concorsi OSS, il gruppo degli oss per gli oss, nasce con lo scopo di condividere fra i membri nuove opportunità in merito ad avvisi e concorsi per operatori socio sanitari, ma negli anni diventa UNICO punto di riferimento, aggregazione e unione di tutti gli operatori socio sanitari italiani” – ci dice Spataro.

“Nel gruppo si sono discusse e portate avanti le tematiche più importanti inerenti gli operatori socio sanitari, si é fatta VERA INFORMAZIONE. Un gruppo da stimolo per perseguire gli obbiettivi di miglioramento del quadro normativo istituzionale sulla categoria, sul gruppo si sono aperti negli anni dibatti poi presi e portati avanti anche in sede legislativa da parlamentari e senatori” – aggiunge.

“Un gruppo che aiuta alla formazione, consigliando i neo OSS formati sul come prepararsi e superare i concorsi pubblici per oss, interagendo a 360 gradi sul mondo oss e sulle tematiche specifiche della professione. Un gruppo che partendo da 0 oggi festeggia i 100.000 membri, risultato di un impegno costante” – conclude Spataro.

Ringrazio tutti gli oss che con la partecipazione attiva fanno di questo gruppo il più seguito in italia.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394