histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAddio Davide. OSS muore a 41 anni mentre era in servizio in...

Addio Davide. OSS muore a 41 anni mentre era in servizio in una RSA.

Pubblicità

Lo ha trovato una collega mentre era rivolto a terra pieno di sangue e privo di conoscenza. Davide Cosci, 41 anni, OSS non c’è più, stroncato forse da un Arresto Cardiaco Improvviso o da un Infarto del Miocardio.

Si era lamentato di non stare bene, dopo qualche minuto è stato trovato a terra privo di sensi e immerso nel suo sangue proveniente da una ferita lacero-contusa al capo.

E’ accaduto nella Residenza Sanitaria Assistenziale “Le Grazie” di Rimini. A perdere la vita è stato Davide Cosci, Operatore Socio Sanitario di 41 anni, trovato a terra da una collega di lavoro.

Probabilmente è morto di arresto cardiaco correlato da un infarto del miocardio o ad una embolia/edema polmonare. Così almeno è quanto scritto sul referto del medico che ne ha constatato il decesso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile e il giudice di turno ha prescritto l’autopsia del caso.

L’uomo era in perfetto stato di salute. Si era rivolto anche ad una Infermiera della RSA che le aveva misurato i parametri riscontrando segni e sintomi di IMA. Davide, però, ha subito dopo riferito di stare meglio e di voler ritornare al lavoro.

Dopo un’ora la tragedia, con la scoperta del corpo riverso a terra e l’allerta.

Davide Cosci era fidanzato con una collega che lavora al Valloni, lascia una bimba piccola. Abitava a Rimini.

Riposa in pace!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394