histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOperatori Socio SanitariAddio a Mimmo, OSS napoletano deceduto l'altro giorno per Covid.

Addio a Mimmo, OSS napoletano deceduto l’altro giorno per Covid.

Pubblicità

Deceduto Mimmo Maione uno deglio OSS più conosciuti dell’Ospedale del Mare a Napoli. Ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus.

Non ce l’ha fatta Mimmo Maione, Operatore Socio Sanitario all’Ospedale del Mare di Napoli. Si è dovuto arrendere all’infezione da Coronavirus e il Covid lo ha ucciso.

L’uomo era stimato e apprezzato nell’ambiente ospedaliero, ma anche fuori, dove svolgeva una intensa attività sociale e culturale.

Tra le altre organizzazioni si registra il saluto di “Nessuno Tocchi Ippocrate” e di una collega, Carla, che lo ha ricordato con parole commoventi. Sui social è partito il tram tram dei messaggi di cordoglio per ricordare il grande uomo che era.

“Abbiamo lavorato, ma tanto – dice Carla, la collega OSS – ci siamo divertiti, ma tanto, ci siamo rispettati, tantissimo, e adesso che fai? Mimmo un dolore nel cuore, sei stato una persona per bene ed un grande lavoratore sfido chiunque a dire il contrario. Riposa in pace amico di tutti e non posso fare altro che dirottare la mia rabbia su questo maledetto Covid”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394